Marta, sono d'accordo con te che il sorriso di Lucia in questa foto é un poco mesto, ma manca la cresta credo...
Mi spiego, i capelli sono troppo piatti sopra, ragione per cui manca la cresta per sollevare il viso. Il sorriso é da intelettuale...che ci vuoi fare, ognuno la sua.
Intanto grazie Vittoria per gli elogi alla mia performance con gli occhiali piccoli, da te non mi aspettavo altro, invece Gaetana che di occhiali ne ha mille, non ci vede bene, figurati che mi ha detto che sono troppo grandi...non ci vede nè da vicino né da lontano, quelli sono occhiali metà dei normali, e da portarsi proprio sopra alla metà del naso. Ancora devo abituarmi perché manca operare l'altr'occhio.
Cara Vittoria, appunto, pensavo al male che fà la tua amica, oltre a sè, anche ai suoi cari vicini. Ma nel dolore la gente è egoista e solo spero si smuova presto. Pensare e ripensare al dolore non lo leva.Auguri comunque.
Buona festa di matrimonio, spero ne profittate bene per godervi una serata felice.
Marta, io non riesco a capire, ma più di 15 ore? Ma dormono nel cammino, sono organizzati per il riposo? Senò veramente io credo di non averlo mai sentito dire, e se qualcuno stà male?
Grazie per gli auguri, io sono tranquilla, ormai è la seconda e non ho mai visto una cosa cosí semplice e rapida come questa, ma meglio non dirlo, grazie. Poi con due occhi buoni mamma mia, quante cose vedrò a più, attente...
baci e buon sabato. Noi domani votiamo per prefetto, e deputati, che giornatina...
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 6 ottobre 2012
Martaa e Vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento