....

....

mercoledì 3 ottobre 2012

PEe R TITTY E GAETANA

Cara Titty
Un abbraccio, buon viaggio con Paolo e buon soggiorno a Boston.
Spero tu possa profittare bene del tuo soggiorno lì, nonostante lo sappiamo tutti, fra lavoro e studio, oggi c'è poca disponibilitá di tempo per il contatto familiare, ma questo ormai è cosi, certamente troverai il modo di goderti un poco.
Quanto alla politica, è il caso di dire no comment, ormai non c'è cosa dire sono diventati più matti loro che noi.
Sai che quando del voto per deputato, è stato molto votato ed eletto un comico/pagliaccio di qui, molto amato dal popolo perchè come loro, semplice e simpatico.
Ebbene, l'hanno votato con grandissime critiche. Devo dire che in questi pochi anni ha lavorato intensamente, onestamente, sorprendente. Ora ho saputo che vuole uscire da li perchè non sopporta le pressioni e non lo lasciano lavorare. oggi lo voterei anche io.
Gaetana cara, mi dispiace che la sofferenza ti ha portato a questo, e, purtroppo, nell'infanzia che dovrebbe essere la parte serena e felice.
Spero  non sia condizione essenziale, sarebbe troppo triste, in fondo sei stata sfortunata.
Solo io se fossi te, oltre che perdonare dimenticherei anche, non per chi ti ha fatto male, ma per te. Credi che valga la pena ricordarli, ricordare? Meglio guardare avanti e vedere cosa hai fatto nonostante loro, e lasciali stare indietro, in un passato che non è più.
Ora goditi i tuoi successi ed i tuoi onori, e tutto quello che hai fatto tu, per me è ció che importa.
Ma lo sai che c'è gente che con tutto quello che hai passao tu diventa peggiore? Meno male che tu invece hai reagito per il bene, continua così.
bacioni
Anna


Nessun commento: