....

....

giovedì 11 ottobre 2012

per gaetana

Cara Gaetana,
Ancora non ho operato l'occhio destro, lunedì.
Ma forse per questo, devo dirti che non si vede niente, hai messo una sciarpa dello stesso colore dell'orsetto di peluche, sembra che i piedi dello stesso fanno parte della sciarpa.
Scusa ma non ho capito qual'è la sciarpa e quale è il peluche......................saranno i miei occhi, ma non si capisce niente senza operazione.
Auguri al giardiniere. Anche se in ritardo, ma sono di cuore.
Io da alcuni giorni ho avuto la porta di un armadio rotta, è caduta, ci ho messo per mettere la vite, con l'aiuto della donna che, probabilmente, siccome non l'ha retto giusto(e non è pesante), ora non si chiude a non essere con un pugnetto nella laterale. insomma, un pasticcio, e poi non ho la forza per metterne uno più grande.
Conclusione, sono esausta, ho lavorato come una matta per cambiare la robba inquanto giusto lì avevo quello che uso di piú, quindi tira tutto metti tutto, tira tutto e rimetti tutto.
Naturalmente ho profittato per vedere cosa c'era, uno accumula tanto che neanche si ricorda, almeno a me succede.
Comunque ora è fatta...ma è stato stancante, anche perchè le grucce sono un poco alte; in compenso è super funzionale, Wladimir l'ha fatto fare studiando tutte le necessitá, ora persino troppe per me sola, ma è complicato, ha varie parti, grazie a Dio indipendenti, insomma, io non cucino, ma gli altri lavori li faccio tutti.
La storia di un armadio......ahahahha, se fosse per questo, ne abbiamo di argomenti.
Ora il computer fá le bizze......
un abbraccione a tutti
Anna

Nessun commento: