....

....

martedì 16 ottobre 2012

finalmente arrivo




Ciao care amiche
Ancora non ho letto tutti i commenti, sono stata una eternità di giorni con il compiuter que non funzionava, adesso l'ho da due giorni. 
Due volte sono stata in un ciber per sbrigare il correo più necessario ma questo mi  scoraggiata dovuto a che i ragazzi che frecuentano questi locali, stanno gioccando tutti con quei giocchetti e mi fastidia.   Altre volte, essendo a casa di Letizia ho aperto il compiuter ma é una impresa impossibile, i bambini tutti attorno a me, allora niente concentrazione. jajaja
Come vi ho detto ancora non ho letto tutto, ma giorno indietro, ero nel ciber leggendo cuando  Maria Rosa C. scrisse quel conmovente commento sulla storia del Suo padre Rino che mi ha emozionata molto, brava Maria Rosa sempre doviamo ricordare quelle vere  epopee che hanno fatto i nostri genitori che,  in confrontto di tutto quello che succede nella attualità, non fanno più che risaltarle ancora di più.
Anche mi sono emozionata quando ho trovato le stelle alpine che amorevolmente mi manda Lucia, sapendo che sono qualcosa di particolare per me. Grazie Lucia!
Auguri  Nonna Lea per la nascita di Dalila !!!
Auguri per Ivanna!!!
Anna sono contenta che l'intervento del occhio sia andato bene !
Ieri, fra le corse che ultimamente sto faccendo,  mi sono decisa finalmente a farmi i controlli e sono andata alla visita col cardiologo che mi ha dato una batteria di studi e analisis., per ora mi hanno fatto il eletrocardiograma che e andato bene.
Oggi sono uno dei pochi giorni che sto a casa a questa ora, vado sempre a casa di Letizia, meno male perchè piove ed è una brutta giornata, pare che ritorna l'inverno.
Grazie a tutte le amiche che mi ricordano, in questi giorni anche se senza il compiuter, le poche volte che l'ho avuto ho sbirciato nel blog, ma non scrisse perchè non mi piace sorvolare gli argomenti che si leggeno ed opinare leggermente,  e meno scrivere senza concentrarmi. 
Alla sera tardi leggero detenutamente.
Baci Adriana   
 . 

Nessun commento: