Pensavo che in tanti mesi, il mioo recordo scemava, invece ho visto che per fortuna possiamo essere lontani, muti e presenti. Mi há molto commosso.Grazie a tutte per il recordo e per gli auguri.
Sono stati mesi lunghi e stancanti e non finivano mai. Ora almeno faccio qualcosa di positivo, ieri ho iniziato la chemioterapia, ne avrò uma ala settimana com l'ultima del mese di riposo.
Non è niente di speciale, è come se fosse uma flebo che dura um ora e ezza, non fÁ MAle, c'è la TV nella cabina ed uma sedia comodissima. Vado da sola, grazie a Dio, naturalmente in taxi, dopo esermi liberata dele accompagnatrici, infermiere o aiutanti di, terribili, non avevano cosa fare e solo passeggiavano in taxi com me ed erano pagate,, profumatamente, ma sono i prezzi, solo che è noioso avere uma persona in giro che non fà niente. Oltretutto uma há dormito uma ntte da me, non sò per quale ragione le ho detto di dormire da me. L'ha preso ala lettera si è messa il pigiama ed há dormito tutta la notte, ed io sveglia perchè ci mettevo ad alzarmi dal gabinetto per via dell'impulso che non avevo alle gambe quei giorni. Per svegliarla ogni volta mi conveniva fare come ho fato,, dormire, metà dela notte seduta e metà a letto, eheheehhehe. Il giorno dopo ho comprato uma tavoletta alta bem 20 cm e cosÍ ORA SIA COME SIA NON ho bisogno di chi dorma da me, ahahahhaha.Avevo preso um diurético, ra solo di giorno.
Certo se avrò bsogno chiamerò uma che lavora la notte, sveglia, vedendo la tv, legendo, ma certo non dormindo....il guaio è che per gli altri è più comodo pensare che c'è qualcuno com te ma per te il prezo è alto, e poi non vale la pena, non muovono um dito, manco il próprio bicchiee lavano se bevono, forse non sono prepaate eppure sono di uma ditta buona.
A me basta la donna che pulisce uma volta a settimana e far venire il mangiare pronto dai fornitori, ce ne sono tanti...perché cuucinare próprio non posso, e pérsino la medica mi há detto che on sopporterei l'odore dela cucina se cucino qui...poi io sono modrnissima........
Gaetana poi com quella sua mano sinistra e destra valla a capire, il nostro encontro si è dato alle due del mattino mie, non riuscivo a domire, véspera dela prima chemio, ed ale due del pomeriggio sue, mi sono presa uma paura quando mi sento chiamare che non vi dico, mi erro dimenticata che per lei era giorno, i fusi orari.Gaetana, ti sei dimenticata che a metà offrono um paninho molto salutare, um succo ed uma mela...non poevi dimenticarlo da bravainfermiera...
Vi ho lettoo sempre, ma non volevo parlare di cose triste, anche perchè fanno pare nella vita di tutti noi, me non esclusa, e poi non serve a niente, mi sono solo distratta molto com i vostri scritti ee le belle foto pubblicate, ed i bei bambini che sono ormai cosÍ GRANDI,, mammamia, mi recordo quando erano appena nati...meglio no?
In questi giorni, tra l'altro oggi piovoso, scuro, triste, sono a casa...a fare cosa? Ad aspettare la lista enorme degli efetti collaterali, per ter giorni li devo aspettare, per ora non sono comparsi, stÓ uguale, ma non posso avere sorprese in strada così resto a casa, vediamo quali dei mille compare, spero non tanti...tra l'altro uno tira l'appetito, questo certamente troverà occupato.
Per ora nnon sò assolutamente niente, il 4 ho uma consulta com medica, nutrizionista, psicólogo. Parlando di quest'uultimo spero che non rovini in pochi minuti tutto il lavoro che ho fato io stessa per superare il problema, sono bem capaci, ma se comincia lo bloco. Quello che mi interessa è sapere la durazione più o meno, ma sono sicura che sarà um poco lunga, anche perchè non mi possono intossicar com dosi massicce credo, ma insomma, avere um idea almeno, non ne ho nessuna. Credo che manco loro le abbiano.
Avviso che il mio Skype funziona anche se io solo acendo il compuer, ed allora ci sono, ma se vado via lasciando acceso come sono abituata, lui continua a funzionare, quindi TITTY, se mi vedi chiamami, se ci sono È CON PIACERE CHE TI PARLO. La sera di Gaetana ti ho visto e chiamato, ma era tardi anche per te, è meglio che stia a critério di chi vuole, tanto se non ci sono, e magari stò dormindo in stanza, non lo sento, quindi non mi dà fastidio e non mi sveglia.
Io ho paura di disturbare,poi tu hai l'Italia più o meno a quell'ora, io ho tutti dormindo, sai, a Nocera si dorme molto......
Bè, ora sono stanca, e neanche posso commentare come vorrei alcuni commenti vostri, ma fra poco se non ho collaterali bloccnti spero poter tornare,, però dà anhe debolezza e sonno. Insomma, tutto da aspettare per vedere.
Grazie a tutte di cuore, nn mi piace di parlare di cose che non possiamo fare niente, allora spero poter scocciarvi co altre cose che mi divertono di più. ringazio tutte indistintamente, siamo veramente amiche. Auguri a Lucia per i nuovi arrivi.
bacioni
Anna