....

....

mercoledì 12 agosto 2015

titty



Un saluto a voi tutte e questa sera ho faticato ad entrare nel terrazzo,adesso ci ho riprovato, lentamente  ci sono arrivata e allora scrivo solo 2 righe.
Oggi non ho fatto nulla di speciale ma sono stanca 
e la giornata prevista di pioggia con temporale ha mantenuto le previsioni e di sole ne abbiamo visto ben poco.

A dire il vero speravo leggere buone notizie di Anna alla quale invio i miei auguri piu' belli.

Claudia ha parlato di Nanni Moretti  che a me non piace affatto,anche se riconosco che e' bravo ma e' troppo sinistroide ,comunque non si puo' piacere a tutti.

I problemi nel mondo sono sempre tanti e....direi troppi ,e non c'e' soluzione per i fuggitivi e il mare conta sempre piu' vittime.

A Lucia devo dire che e' da tempo che non parla di Letizia,sicuramente tutto bene per lei che da giovane donna gli impegni di lavoro e casa la terranno impegnata moltissimo.

Domani ho un invito a pranzo,un'amica del caffe' conosce una signora di Genova che quando ha saputo che lo sono anch'io mi vuole conoscere e domani .....e' il grande giorno. 
Spero in un piacevole reciproco sentimento di simpatia.

Vi lascio con i miei saluti che sono per tutte voi e ancora per Anna un abbraccio titty

......i piacevoli colori delle farfalle spero rendano allegro il terrazzo.

Nessun commento: