....

....

martedì 4 agosto 2015

* un saluto *

A Claudia, anche per complimentarmi per le tante attivitá a cui si interessa. Adesso stai imparando a suonare il pianoforte, Claudia? E il francese? Continui a studiarlo o lo hai lasciato? :-)
Grazie per averti riferito a un commento che ho fatto qualche settimana fa. Infatti era una novitá riferita ai cookies... Io comunque ho lasciato in sospeso. Non saprei proprio cosa fare. Quindi finché tutto continua senza intoppi, lascio correre...


Grazie cara Gaetana per averci dato notizie di Anna attraverso il vostro amico in comune, Aldo. Piano piano tutto tornerá a posto e Anna si fará sentire con qualche suo commento.
Ho visto che finalmente hai potuto pubblicare un post dove mi chiedi aiuto, ma io non l'ho visto fino a che é apparso sul terrazzo. Potevi mandarlo alla mia posta personale, ma sono contenta di aver visto che é arrivato ugualmente. Parli del tuo anniversario di matrimonio e fai anche gli auguri di compleanno a Titty. Sono contenta che ci sei riuscita! Devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa con queste tue apparizioni. Torna piú spesso!


Grazie anche a te Marta per aver condiviso pensieri molto belli e profondi. 
Ho cercato di capire quale decisione ha preso Adriana, ma non ci sono riuscita. Potresti aiutarmi a capire?


Titty, chi é quella giovane signora nella foto con te? Anche io come te, ho sempre dimostrato meno anni di quelli che avevo, ma ora credo che non piú... ehehehe! Comunque il mio vanto é quello di avere avuto sempre amiche molto piú giovani di me. Significa che forse ho anche lo spirito giovane.


Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: