....

....

martedì 4 agosto 2015

CIAO...


Cara Titty: anch'io mi sono stupita quando ho letto " i miei primi 90 anni " ...
stai fantastica, con un  viso fresco, molto elegante,  e quello che io ammiro di più è la tua lucidità, con l'uso della tecnologia, guidi la macchina, fai un'attiva vita sociale, questi sono i fattori che ti rendono così giovanile, complimenti !!!

Anche mi preoccupa l'assenza di Anna, nonostante le notizie che ci ha dato Silvia, siamo in ansia di risentirla sul terrazzo...

Molto belle le foto che ha pubblicato Claudia del suo percorso per paese e paesini della provincia interiore , ognuno ha il suo incanto con la semplicità del luogo...

Cara Adriana: mi piace la decisione che hai preso...mai dire non si puo'!

Ora vorrei condividere con voi un pensiero dell'autore Agostino Degas:

Buongiorno alle persone che al mattino non guardano mai fuori dalla finestra per vedere che tempo c'è. Perché preferiscono guardare se c'è bel tempo dentro di loro. 
A chi saluta con gioia ogni nuovo giorno. Perché ogni giorno è unico, irripetibile. E' il primo giorno del resto della propria vita.
Buongiorno alle persone che pensano che oggi è una bella giornata per alzarsi e vivere. Non c'è bisogno di fare cose eclatanti. Solo tante piccole azioni positive che faranno stare meglio noi e gli altri. Ed oggi sarà così una bella giornata. 
A chi pensa che i sorrisi e gli abbracci sono la miglior energia rinnovabile che esista: illuminano il mondo e scaldano i cuori... tutto gratis! 
Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso. Con un sorriso. 

Buon martedì.

Marta.


Nessun commento: