Buongiorno care amiche! Trovo belle notizie sul blog. Trovo la soddisfazione di MRC per l'enorme volume di donazioni che arrivano per aiutare le persone che hanno sofferto le terribili inondazioni delle ultime settimane. Certo che é un piacere aiutare e mi compiaccio con te cara MRC!
Vedo che il tuo pensiero va a tutte le persone alle quali siamo legate da molto affetto, come lo sono Anna, Alberto (marito della nostra amica Luisa) e il Giardiniere (marito della nostra amica Gaetana) che si trovano in questo momento a lottare per la loro salute. Anche io li penso e faccio a loro i miei migliori auguri.
Ho visto su FB le foto del nipotino del nostro amico UHE. E' un bambino molto vispo, come del resto lo sono tutti i bambini di questa nostra epoca, ma devo dire che sono sempre piú precoci. E' un bimbo molto carino ed é divertente vedere come si interessa alla guida della macchina del nonno (immagino).
E ora rispondo a Marta, Claudia e MRV: Siiiií!!!!!!! Letizia mi ha detto che verrá a trovarmi nel prossimo mese di novembre! Quindi sono molto contenta perché a ottobre arriverá anche Camillo. Ringrazio il buon Dio che mi da queste opportunitá di gioia riavendo a casa due dei miei figli.
Grazie cara Vittoria dei tuoi complimenti per Letizia e mi congratulo con Marta per le bellissime foto di Bauti sulla neve! Villa La Angostura é un posto molto bello dell'Argentina. Io non lo conosco, se non attraverso foto e video, ma spero che presto possa avere l'occasione di visitarla.
Buon viaggio a MRV per la prossima meta turistica con tutta la sua famiglia. Sará bellissimo stare tutti insieme in un panorama da sogno quale é la zona di Misiones e particolarmente le cascate dell'Iguazú.
Un saluto a Adriana e grazie per l'allegato della "Marcha de S.Lorenzo", che é l'inno del corpo dei Granatieri che accompagnarono il generale S.Martin nelle lotte per l'indipendenza dagli spagnoli. Sempre ci mandi allegati interessanti, Adriana!
Ora vi auguro una bellissima giornata (qui é molto bella, oggi abbiamo il sole)!
Un abbraccio a tutte!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento