....

....

mercoledì 12 agosto 2015

Ciao


Mi devo scusare se non entro spesso sul terrazzo,non so cosa mi succede,non riesco a trovare un momentino per scrivere,forse e` pigrizia ma vi assicuro che siete nei miei pensieri.
Voglio dire alla nostra cara Anna che le mie preghiere sono per lei,e sono certa che presto si rimette bene,ci manca tanto.
Lucia la tua Giada e` molto cresciuta,bello vederli infila con le loro biciclette.
Anche i miei sono molto cresciuti,sono ritornati l'altro giorno da Cuba e sono abbronzatissimi,tra qualche settimana ricominciano la scuola,l'estate e` volata.
A Montreal abbiamo avuto una settimana di pioggia intensa ma niente in confronto ai paesi che sono stati allagati.
Io ho passato una settimana con la bassa pressione,54 la massima ,pensavo di non farcela ma grazie a Dio mi sto rimettendo bene.
Saluto tutte voi con un forte abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: