Comunque poco fa, qui, é venuto giú un acquazzone che faceva un rumore impressionante sul tetto di vetro della mia lavanderia. Poi si sentivano altri ticchettii su altre superfici di altro materiale nel vicinato e i suoni che le gocce provocavano, sembravano un vero concerto.
Speriamo che oggi sia l'ultimo giorno di pioggia e umiditá.
Anche io sono contenta di rivedere Gaetana da queste parti. Mi é piaciuto il messaggio di Marta con gli auguri per Gaetana per il suo 55esimo anniversario di matrimonio. Neanche io sapevo che 55 anni rappresentano le nozze d'avorio. Comunque é bello che l'amore duri tutta la vita. Quelli che non siamo riusciti ad avere questo privilegio nel nostro matrimonio, chi per una ragione, chi per un'altra, rimaniamo sempre ammirati ed entusiasti davanti a queste lunghe storie d'amore.
Peró, la nostra Gaetana, parlandoci dei ripetuti matrimoni dei suoi figli, ci fa capire che gli amori duraturi di una volta, sono in via di estinzione... anche se ai suoi figli non é mancato l'esempio costruttivo dei loro genitori.
Ma il mondo e la societá evolvono e tutto cambia, non solo l'amore per sempre si va facendo sempre piú raro, ma anche la concezione della famiglia sta cambiando, perché l'evoluzione dei tempi e dei costumi, porta nuove proposte di famiglie, diverse da come le abbiamo sempre conosciute fino a poco tempo fa.
I conservatori, i tradizionalisti, si oppongono a questi nuovi modelli di famiglia, ma sono sicura che si tratta soltanto di una questione di nomenclatura, cioé le persone che stanno insieme e si vogliono bene, possono essere di tutti i tipi, ma queste associazioni potrebbero avere un nome diverso da come da secoli siamo abituati a concepirle.
E ora per ridere un pochino, parleró dei fiori che ha mandato Titty per Gaetana e per Anna.
Cara Titty, meno male che hai fatto quelle fotografie dei tuoi tulipani, perché penso che a questo punto quei fiori nella tua casa saranno ormai appassiti, visto che é un po' di settimane che ce li mandi in ogni buona occasione! :-)
Ho visitato il blog di Ciao Chow Linda quando ti chiesi la ricetta della torta salata a strati che mi fece veramente una bella impressione.
A MRC devo dire che ho gradito le foto che ha mandato, dove vediamo Mora cantare. Il suo atteggiamento é di una vera cantante, molto concentrata e ispirata. Mora ha davvero un futuro da artista! Complimenti, é fantastica!
In quanto alla tua domanda cara amica, se ho delle foto nuove di Giada, ebbene, sí!!! Quasi tutti i giorni ricevo foto e video dove mi fanno vedere come cresce e cosa fa la mia principessa. Eccone alcune che condivido con voi.
Qui sotto con la sua GANG, tutti in bicicletta, meno Seby, il piú piccolino, che dorme spensierato! Giada é la seconda da destra.
Qui, sta facendo accampamento con la sua tenda, che non é stata "piantata" nella natura, bensí in un grande stadio dove i bambini hanno fatto altre attivitá sportive.
E per ultimo, una foto dove indossa una maglietta che le ho mandato due
settimane fa in una busta da lettere.... ahahhaha! e che ha ricevuto dopo 5
giorni dalla spedizione. Ne sono stata molto soddisfatta, specialmente
perché Giada é stata molto contenta della sorpresa.
Ora vi saluto e ci sentiamo presto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento