....

....

martedì 4 agosto 2015

lunedi sera

complimenti Titty per i tuoi 90 anni, stai benissima! 
spero anch'io si rimetta presto e trovi la voglia di scrivere qualche righe almeno per salutarci e cambiare argomento.

Lucia l'altra volta hai detto qualcosa dell'indirizzo del blog che forse non ho capito, era un dettaglio credo da google o del servitore, non ricordo.

le vacanze o ferie d'inverno sono finite, oggi di nuovo tutto ricomincia anche se per strada e con il clima non freddo che ci aiuta ho visto tanta gente per strada che ancora c'era come clima di ferie.

oggi ho cominciato lezioni di pianoforte, non so quanto durero, se avro pazienza o se riusciro a capire o ad avere il tempo necessario per dedicarmi, pero ho voluto farlo e provare per vedere cosa succede? 

e troppo tardi,
a domani
 
Claudia

Nessun commento: