....

....

giovedì 20 agosto 2015

Ciao amiche!!!!!!

Solo due righe.........gia che sono stanca morta.......della domenica che lavoriamo tutti i giorni nella Caritas, abbiamo un mare......grazie a Dio......di donazioni......mai viste tante in 32 anni di lavoro li!!!!!!!
La gente che viene......e donazioni che si mandano ai luoghi piu poveri.
Ma devo dire che mi trovo felice.....gia che mi piace tanto ascoltare ed aiutare alla gente.......sono io quella che riceve......oggi é venuta anche gente di Lujan.....grazie a Dio da venerdi a domenica la Caritas della Basilica é aperta tutto il giorno.
Io vado dopo pomeriggio alla nostra sede.......vicina a casa mia......l´ultima volta che sono venuti Luiggia ed Alberto  ...... abbiamo fatto una passeggiata per conoscerla. ALBERTO ti penso sempre ..... come alla nostra cara ANNA e al nostro GIARDINIERE.
Un bacio a tutti ...... compreso il nostro caro UHE ...... gia Dangel ha compiuto un anno!!!!! come vola il tempo.
MRV come va DALMIRO??????          MRC

Nessun commento: