....

....

martedì 4 agosto 2015

titty

Sent from my iPad
Un saluto con il mio buon giorno che auspico ottimo per voi tutte.

La precedenza in assoluto sono per voi i miei ringraziamenti per le belle vostre espressioni di auguri e di complimenti ,siete state molto affettuose e fa sempre piacere sentirsi coccolate.
La cena al ristorante Gennaro offerta da mio figlio e' stato per me il suo bellissimo regalo.

Devo dire che la Ferrari ha suscitato la curiosita' di tutti ma in particolare dei signori uomini e devo precisare che il padrone di cotanta bellezza e' il proprietrio del ristorante.

Mi ha fatto sorridere e anche compiaciuta il sapere che come tutti avete fatto fatica a credere miei tanti anni.
Questo particolare devo dire piacevolmente mi ha perseguitato sempre e anche in giovane eta' tutti i miei corteggiatori sono stati sempre piu' giovani di me.

E' una etichetta che mi ha perseguitato sempre e voglio anche dire ,con immenso piacere.

Non ho ancora ricevuto le migliori foto scattate dalle amiche che inviero' in altra occasione.

Devo dire che e' mancata la mia Patrizia e Benedetta che ,in tale data aveva altri impegni eppoi ha scoperto che aveva il passaporto scaduto che dovrebbe essere gia' nelle mani del Consolato Italiano.

Adesso dico ....basta parlare di me che ho avuto la mia
gloria e sono in possesso di incancellabili piacevolissimi ricordi .

Voglio esprimere la mia gioia sapere che Anna e' rientrata a casa certamente coccolata da tutti i suoi famigliari e sono certa che si riprendera' bene e presto .Questo del resto e' il mio migliore augurio.

Gaetana ogni tanto si fa sentire e ho apprezzato molto il suo intervento e i suoi auguri.
Ancora grazie a voi tutte e saluto con un buon prosegiumento di giornata.Un abbraccio .titty

Nessun commento: