....

....

lunedì 17 agosto 2015

Anna

Carissime amiche, penso che state tutte bene,noi qui con il freddo , andiamo avanti ma fre 2 settimane entra la primavera.
Allora il mio pensiero e sempre alla cara amica Anna,chi di voi ha notizie? io spero che presto si rimettera,
in questo periodo sto attraversando un po noioso , non vediamo tanto il sole, ma non dovrei lamentarmi, perche stando alle notizie, che arrivano da tutto il mondo,dobbiamo preoccuparci,non so se questo mondo si salvera` , troppe brutte cose,
Almeno ci siamo salvati il matrimonio, hahhahahahhahahaah, come ci sentiamo, ? come due persone normali che vivono assieme da 55 anni.
scusate ma non ho argomenti, ho detto questo per dire qualcosa, allora ( fatevi una risata) alla faccia mia, hahhaahahahahahah
Gaetana

Nessun commento: