....

....

martedì 11 agosto 2015

martedi

MRC; ho visto Mora su fb cantando, che bella e brava e senza timore, si vede che si diverte! complimenti! come va tutto dalle vostre parte, ho visto e seguito con attenzione l'inundazione che c'e a Lujan, la disperazione della gente e il governo attuale che non ha fatto nulla!!!..
meglio non parlarci! e si dice che ancora continuera a crescere il fiume e continuera a piovere domani nuovamente.

belle le foto di Giada con gli amici, l'infanzia e la tappa piu bella e condividerla con gli amici e un momento indimenticabile. domenica prossima si festeggia qui la festa del bambino quindi i negozi in questi giorni sono movimentati.

ho letto anche le riflessioni di Marta, e pure il commento del matrimonio di Gaetana, e ho visto le foto che lei ha pubblicato su fb.

l'altro giorno ho visto un film italiano diciamo attuale "castelli di italia" che si visto nei cinema quest'anno pero io ho comprato il dvd e l'ho visto a casa. So che l'ultimo film di Nanni Moretti ora e al cinema dalle nostre parte.

questi ultimi giorni ho visto alla tv notizie riguardanti alla nostra politica e situazione attuale dopo le votazione di domenica scorsa e pure ho visto alla tv sulla situazione in brasile sopratutto sulla presidente Vilma che sta trovando delle difficolta nel suo governo, forse Silvia ne sa aggiornarmi.

vado a riposarmi perche oggi sono stanca,
 
Claudia

Nessun commento: