....

....

sabato 22 agosto 2015

titty

Sent from my iPad

........diciamo che con le parole dette e non dette di Lucia riguardo Letizia ci lascia nell'immaginario collettivo e io penso e vedo .......una bella notizia che aspetto con vero piacere.

Detto questo con disappunto devo dire che il pc non lavora bene e devo riuscire a trovare una soluzione ,sono piu' giorni che non riesco a leggere i giornale ne andare sul terrazzo perche' ....mi scappa il vedeo e non arrivo a leggere nulla.
Una giovane amica mi ha insegnato a "riabilitare e pulire "il computer con la rotazione ma ....nulla e' servito.

La posta arriva e se avete qualche notizia del tutto speciale e se soprattutto bella inviatemela nella mia posta. Grazie.

In questi giorni non sono stata bene,anche se il cardiologo mi ha trovato bene io mi sento troppo stanca e per guinta sto prendendo gli antibiotici perche' il dott. di famiglia mi ha trovato una congestione ai bronchi.

Stanno rientrando le amiche del caffe, anche se altre due coppie sono di partenza, in direzione Equador e Genova La Spezia.

Un forte temporale di ieri sera ha causato danni in molte zone del NJ e NY ma oggi abbiamo una giornata si sole con aria molto piu' fresca a senza umidita'.

Sono sotto shock per quello che hanno fatto e che continuano a fare i
violenti dell'ISIS uccidendo persone di grande valore culturale e distruggendo senza pieta'pezzi di antichita' unici al mondo.
Possibile mai che nessuno riesca a fermarli?
E' veramente il tutto molto triste e preoccupante.

Come sempre devo dire che penso alla nostra amica Anna e alla quale invio i miei auguri piu' affettuosi .

Buona vacanza a chi pensa ancora di mettersi in viaggio e buon tutto per chi .....e' gia' con le sue responsabilita di lavoro.
Un saluto con abbracci. titty


ps .E' una bella pianta che e' in casa di un'amica di cui non conosco il nome ma merita essere vista e conoscerla.

Nessun commento: