....

....

venerdì 28 agosto 2015

titty



Sent from my iPad

Grazie Anna per averci dato notizie che erano attese con ansia e avendo rotto il ghiaccio ti sara' piu' facile ritornare al terrazzo.
Grazie anche per avermi fatto capire che posso chiamare su skape e anche via telefono,aspettavo il tuo ok. 
Saro'discreta e .....saro' breve.

Sei nelle mani dei dott. e ogni anno che passa le medicine e le terapie cambiano ovviamente al meglio  e sono sicura che ritornerai a sorridere ed essere la Anna che conosciamo da sempre.

David e' ritornato al college e Benedetta per ora e' in vacanza e in questi giorni e in Milano ospite di un'amica e il 3 pv andranno in 4 amiche a Parigi per una settinama.
Personalmente non esulto di gioia anche perche' il recente attentato ha messo in allarme le grandi citta' della Francia.

Grazie alle amiche del terrazzo,la pianta in questione che ha suscitato commenti vari devo dire che e' bella e di molto effetto.

La Giada e' gia pronta per iniziare la emozionante avventura del suo primo giorno di scuola e nella foto la si vede molto consapevole e compiaciuta.E' proprio una bella creatura .
Ormai direi che tutti i bimbi del terrazzo sono pronti ad iniziare il loro anno scolastico che auguro per tutti brillante e colmo di succedssi.

Il mio pc.continua a darmi problemi nel senso che mentre sono sul terrazzo e leggo improvvisamente mi sparisce e ogni volta devo iniziare da capo. La stessa cosa mi succede  se faccio una ricerca o se leggo il giornale. 
Mio figlio insiste che dipende dal servizio che e' poi quello che ho da anni e non capisco il perche' adesso ci sono questi problemi.
Prendero' una decisione ma vorrei l'aiuto di mio figlio e allora devo avere pazienza perche Paul di tempo ne ha sempre poco.

Mie care amiche lontane vi saluto e spero che per domani le notizie del giorno siano meno catastrofiche di quelle che abbiamo letto nei giornali di oggi. 
Un grande ciaoooooo! titty

Nessun commento: