....

....

sabato 29 agosto 2015

TEST

Bene care amiche , Anna sta piu` allegra, e anche noi, ma e` bellissimo la sodidarieta` che c`e` fra noi sul terrazzo, ci rallegriamo,
e ci compietamo fra noi,( non so se la frase e` giusta, ma non inporta avete capito quello che volevo dire ).
volete sapere il risultato del test che ho fatto, mi hanno fatto gastrossopia e colonscopia, tutto e a posto, non hanno trovato niente,
solo che mi hanno asportato 2 piccoli polpi,( che peccato a me piacciono i polpi, hahahhaahahahahahahahhh.
avevo scommeso con il dottori di un milioni di $$$$ che non avrbbe trovato niente, ma dopo il test , lui non ha mantenuto la promessa, cosi niente $$, scusate questa note di ironia, ma io nella mia vita ho sempre avuto un po di spirito,
meno male, questo mio carattere altrimenti , mi sarebbe venuta la depressione, .
be adesso ho finito sono le 5,30 di domenica mattina, faro colazione , e poi mi preparo per andare a fare il programma alla radio.
un abbraccio e un bacio a tutti voi .Gaetana.

Nessun commento: