....

....

mercoledì 5 agosto 2015

mercoledi sera

buona sera amiche, ho scritto un po le mie attivita per parlare di cose diciamo che ci posso intratenere, cosi almeno sto io vedendo questa parte delle mie interesse che vorrei svolgere con tranquillita e senza fretta pensando sopratutto che tra poco (ancora non so esattamente) smettero di lavorare a scuola.

le lezione di pianoforte mi sembrano divertente ma devo vedere se ci riusciro visto che per praticare devo andare a casa di mia sorella, lei ha un pianoforte molto bello perche una delle mie nipote studiava da bambina; le lezione che prendo sono gratuite, e ce ne sono parecchie allievi con un solo pianoforte ma il professore sembra in gamba.

con la lingua francese ho finito il primo livello e ho fatto gli esami per entrare al secondo livello, che propone questo laboratorio della universita di filosofia e lettere, l'unico problema ora e che il mio gruppo si é chiuso per mancanza di persone e non so se trovero il secondo livello con l'orario adeguato, caso mai posso riprendere l'anno prossimo, in questi giorni lo sapro, il francese mi sembra difficile, sopratutto la grammatica, oralmente me la cavo bene.

sono contenta della presenza di Gaetana sul terrazzo, ha fatto gli anni di matrimonio insieme al giardinere.
e pure sono contenta che e uscita Anna dell'ospedale, spero si rimetta presto presto.

ora vado a guardare la tv, la lotta (inutile) tra i politici e poi a dormire,

 
Claudia

Nessun commento: