....

....

sabato 1 agosto 2015

 Questo um poco rápido per fare tanti ma tanti auguri a Titty per i suoi 90 anni,ma vi giuro che io non  ci credo,penso che há sbagliato e vleva scrivere 80....perche sta che neanche 80 sembra........uma meraviglia.........si vede che se e cosi e perche sai vivere cara Titty.,e t3e ne auguro tanti cosi,in buona salute e com questo bello sguardo Felice............Anna sta in ospedale facendo il dreno della pleure,ma deve stare per uscire perche non é una cosa complicata ne lunga quello che ne so.poi si comunicherá lei com te appena torna a casa,ne sono  sicura l al 100% .,perche so che vi comunicate via skype com uma certa frequenza.,um abbraccio forte forte e auguri per tutto.Silvia
Um car abbraccio purê alle amiche del terrazzo tutte senza eccezzione.,il mio computer non va molto bene,non ho pazienza di chiamare il técnico quindi sto facendo il megio che posso per almeno mandare um oi ogni tanto....nella realtá sta uma croce,e purê sporco,domani vedró di pulirlo um poco,mi dá um fastidio enorme,la mia scrivania tutta anzi sta um caos,scusate...........
 

Nessun commento: