....

....

lunedì 15 ottobre 2012

* Per Titty *

Cara Titty,
hai proprio ragione, se non ci si vede, o non ci si parla, o non c'è un contatto, puo' succedere di essere dimenticate... Ma non temere, quando qualcuno è importante fra le persone che hanno un posto nel nostro cuore, sarà difficile essere dimenticati.
Comunque è proprio vero che solo si esiste se si è in rapporto con gli altri... altrimenti puo' sopraggiungere l'oblio! :-)

In quanto all'invio dei tuoi pps, ultimamente ne ho ricevuti parecchi e non proprio attraverso Anna, ma direttamente da te. Non saprei quanti me ne mandi! Quattro o cinque mi sono arrivati e li ho guardati con piacere.

Purtroppo io non ho visto Francesca perchè non mi sono ricordata di accendere la televisione e poi il programma Cristianità con quella suora che prima sembrava una suora e adesso non tanto... non mi risulta molto attraente.

In quanto alla mia foto... non so cosa fare... dovrei sostituirla? Eppure sono diventata cosi... il tempo.... la vecchiaia... cambia le persone... Comunque ho pubblicato la foto che ci siamo fatte Ida de Vincenzo ed io, dove mi si puo' vedere un po' meglio...  

A proposito di Ida, ho visto oggi che ha pubblicato su Facebook due bellissimi album di foto della celebrazione di ieri e devo riconoscere che la festa è stata grande come le altre volte, solo che io essendo arrivata sul tardi  mi sono persa il meglio.

Titty, ti auguro un bellissimo lunedi a Princeton con le tue amiche fedeli. Anche io ho la mia giornata di incontro fedele, ma è il sabato! :-)
Buon lunedi a tutte
Lucia

Nessun commento: