....

....

lunedì 15 ottobre 2012

Titty

Nessno ti dimentica, anzi, ieri ho visto che sei entrata e ti ho chiamato, ma eri occupata, e non ho insistito più di tanto, anzi, già ho suonato troppo. Decisamente in questi giorni ci scontriamo, ma io ho avuto un piccolo problema e sono uscita per un pò, quando sono tornata ho trovato il tuo chiamato.
Come dice Lucia, non si dimentica, ma se le persone sono assenti io, personalmente, aspetto. Vedi Adriana, pensi che non la penso? Eppure è tempo che non scrive e sono preoccupata, ma non voglio forzarla, lei lo sà che la pensiamo.
E te, illustre signora passeggiatrice...princeton...vedi come sei te che voli tanto???Ed anche sò che hai la tu amica da accudire, hai malessere per questa benedetta cura, sai, uno sapendolo rimane un poco sulle sue.
Da tempo Lucia riceve bene da te i pps, meno male, credo sia andato tutto a posto...ma senò li mando io, è un piacere.
Lucia, sono contenta che hai trovato la Ida che conosco da Fbook, e le sue belle opere. Mi sembra sia molto simpatica.
Hai la risposta sul fatto della foto...vedi, nella foto con Ida sei esattamente come sei. Abbiamo ragione, solo quella foto che hai messo, credo proprio per la cresta, non ti fà giustizia, ed è evidente che non ha niente a che vedere con la pettinatura,
é inutile, sei bella e resti bella, inutile tentare di barare...ahahahaha
Grazie per gli auguri per l'occhio, ma è piccola cosa.
bacioni
Anna



Nessun commento: