Ma sarà possibile che tu possa pensare che io pensassi...figurati, io ho solo trovato bella la rosa, la terribile Lucia è che devi stare attenta...ahahahaha io non ci avevo proprio pensato...allora se mi mandavi una bella margherita dovevo pensare che vá bene, vá male,vá bene, vá male??????????????Queste lucubrazioni le lascio alla cresta di Lucia....ehehehehe
Ma mi sono dimenticata di fare un osservazione, non ho capito, ma Lucia, mò tu scrivi????Non l'hai mai detto, sò che dipingi, e meravigliosamente bene, ma anche scrivere? Ma come possiamo continuare noi poveri mortali, inerti, a frequentare un ambiente cosí selezionato di poeta e scrittrice????E mò pure pittrici????
Voglio sapere io cosa devo fare per mettermi almeno alla pari, forse gli gnocchi??? di patate perÓ, perchè almeno penso non ci vada la farina che infarina tutta la cucina, patate uova ed una bella foto da google.
Certo meno male che non ho neanche la possibilità di avere il complesso di inferiorità, non saprei dove metterlo e per questa ragione non l'ho. Signore, troppa concorrenza...io mi dovevo operare il cervello non gli occhi, come ben hanno detto non pochi, amici miei. Ma ormai è fatta e non ho voglia di spendere altri soldii per un risultato dubbioso...
Ma certo che mi fate diventare piccola piccola...comunque auguroni, spero avrete grande successo..
unabbraccione
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 17 ottobre 2012
VIIITTTOOOOORRRRIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento