specialmente Marta.
Mi dispiace che in questi giorni sono stata un poco distratta con consulte mediche, lontano da casa, un caldo atroce e delle altre cose che avevo da fare. Così che a casa ci sono stata poco ed ho scritto soloo brevemente su Fbook e PF, ma non avevo letto tutto e capito cos'era successo da Marta.
Ora ho visto che è stato un veroo disastro. Ma, scusate, non mi ricordo di aver sentito di questo tipo di fenmeno in Argentina, oppure è successo quando non ci conoscevamo, perchè non ne ho ricordo...come mai questo disastro? E meno male che a te Marta non sia successo niente, ma mi dispiace lo stesso per tutte le altre persone che ne hanno sofferto fortemente.
Io non capisco più cosa stia succedendo di tante tragedie naturali dappertutto...
Titty, auguroni per il tuo nipote-genio, non mi aspettavo niente di diverso da lui. Spero scelga bene l'università per il suo futuro.
Non sò che dire, ora vado a rileggere piano piano i racconti, ma non volevo ritardare di più il mio scritto di sincera solidarietà.
Tra laltro, parlando di inconvenienti, stiamo da tre giorni senza gás, c'é stata una perdita nella tubulazione della strada difronte al nostro edificio, e meno male che se ne sono accorti senò poteva succedere una tragedia. Per le famiglie che cucinano è stato un bel pasticcio, da un momento all'altro...
per me che ho la doccia elettrica e non mangio i danni sono stati zero. Solo una spesina in più peché siccome il poco che uso è il microonde, ho scoperto che veramente solo serve per riscaldare il latte perchè ormai, ha più di dieci anni, non si legge più la scritta per scongelare, il nome delle sostanze, non si può cambiare la potenza, stà sempre nella massima. d ho il libretto ancora, ma niente da fare, non sono riuscita a migliorare niente. Così che ho compratoo un nuovo miroonde con le stesse misure perchè non ho altro spazio, ma con, spero(arriva domani) leggibile la scritta nel visore.
Spero di usarloo con più ottimismo. Ho anche il fornino elettrico che uso solo per riscaldare, bè, ma almeno la donna trova come mangiare qualcosa.
Ora vado a leggervi.Bacioni. Spero Marta che presto nella tua città questo sia solo un brutto ricordo.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento