....

....

mercoledì 18 dicembre 2013

Sono le due di notte e solo ora ho completato l invio dele foto del Tortoni, e due foto he dovevo mandare ad Anna,ma ci sto dalle 22 hs.
Che bela espressioe he há Santno cara Vallone,e ora che l ho visto  personalmente si vede uno sguardo inteligente e purê molta sensibilitá......tu sei sempre molto o troppo sensibile,(mia impressione,dai il massimo che puoi di te a tutti quelli a cui vuoi bene,e in piu senza esigere niente  di ritorno......peró questo svuota um poco dentro di noi,perche la vita é fatta di dare e di ricevere,e tu scarichi dando e carichi ricevendo,se non c é questo equilíbrio....devi fare uno sforzo continuo per caricarti,non é certo uma affermazzione che faccio,é um impressione che ho.....credo che Santino assimila molto ció che dai(si vede da come ti guarda....mi há impressionato a me) e quindi da lui sono sicura ricevi la carica,,,non so,ci pensavo leggendo il tuo.....poi tu sai che non si puo giudicare avendo visto um bambino pochi momenti,ma parla con gl occhi,há uma grade dolcezza,......ora vado a dormiere senó domani é uma rovina.,poi mi bruano gl occhi,ma io non mi davo pace,di nn riuscire a passare dalla machina fotgrafica dele foto,impazio senó....pazienza,domani staró piu atenta e compenseró.......

 

Nessun commento: