....

....

domenica 22 dicembre 2013

BUONA DOMENICA

Carissimi........che emozione.......UHÉEEEEEEEEEEEEEE adesso devi dare il titolo della canzone.....cosi la ascoltiamo.....grazie caro amico nel mio nome e di Carlitos.....se Dio ci regala un altro viaggio.....al meno una settimana ad Agerola saremmo con voi.
GAETANA mi dispiace non averti ascoltato ero con MORA e con un caldo pazzesco ...tutto il tempo fuori......grazie per condividere con noi il saluto di NICOLA!
IVANA ...... grazie delle bellissime foto....che grande NICOLO!!! al leggerti ho ricordato un prete amico su fb. che avita in Chile e che ha queste tipo di migranie.....hanno pure un gruppo ....tante volte mi ha raccontato quanto soffre! Dio vuola tu possa trovare un miglioramento ....... sai che la mia mamma ha sofferto fino ai 65 anni!   ti mancano due!!!!!! dopo sono spariti i dolori.......non poteva fermarli con nessuna medicina! 
Anche dentro i miei sogni per la prossima.......é trovarti....non sai LUISA ed ALBERTO come mi hanno parlato di voi!!!!
SORELLINA bellissime le foto del Tortoni.....come vola il tempo.....
NONNA LEA ha mandato una poesia a MORA per la caduta del dentino......era felicissima.......se la ho letto prima in italiano e dopo tradotta!!!!!!!
Il caldo che abbiamo ..... a me mi fa sognare tutto il tempo di andare in ITALIA.....FLAVIA che come io soffre tanto il caldo mi aspetta in aeroporto e andiamo insieme.......volete venire?????????  
Vi mando un bacione e tanti auguri di Buon Natale......se qualcuna.o  sparisce ........io saro a Lujan cosi che si Dio vuole abbiamo due giorni avanti......baci a tutti!!!!!!.....vi voglio tanto bene!!!!!!              MRC

Nessun commento: