....

....

lunedì 23 dicembre 2013

auguri!


 di buon natale a tutti!
ho visto alcune cose che avete pubblicato, non ho potuto leggere il post di Nicola, la lettera e troppo piccola, anche la poesia di nonna lea non la vedo bene ma forse sono io che non ci riesco.
io como molte di alcune amiche sono con problemi di elettricita, di frequenti tagli, oggi, l'altro ieri, mia mamma per 4 giorni, io sono andata a casa di lei per portargli qualcosa di freddo, di frutta, ecc, salire 8 piani, scendere, quando pensavo di riportarla a casa mia hanno tagliato qui la luce e allora lei preferisci stare a casa sua, il portiere e molto in gamba e aiuta a tutti.
domani 24 ancora non sapiamo dove trascorriamo il natale, a seconda di chi avra luce, incredibile ma reale in questa argentina con questi governanti inservibili!

bellissimo Nicolo! come cresce, complimenti Ivana! che bella decorazione nel tuo giardino! mi dispiace della tua emicrania che anch'io conosco bene, la settimana scorsa durante due giorni l'ho sofferta rimanendo a letto e non mangiando nulla, ma nulla, soltanto acqua e qualche pesche per 3 giorni finche mi si passa. Quando mi capita l'emicranea telefono ad una amica di mia sorella, lei e dottore e ha fatto qualcosa con "il pendulo" (non so la traduzione) lei inizia a lanciare il pendulo sul mio nome (non so come lo fa perche non la vedo) e a volte sto meglio.

Sivia finalmente ho visto le foto dove comparo io al Tortoni, grazie!!!
Ieri e stato l'ultimo programma di radio di questa stagione, Anna ci ha salutato personalmente! grazie Anna per averci chiamato, ti abbiamo messo la musica carioca, ah aha...

Finisce l'anno non manca nulla...io sto anche con tutti i check up della salute, finisco con il dentista e mi mancano altri studi. 
Oggi sono andata dal ginecologo, e appena mi ha visto mi domanda: - che botte si ha fatto la macchina! subito ho capito che qualcosa mi era stata nascosta! chiarisco che il mio ginecologo e collega del mio cognato che e anestesista, lavorano insieme, allora ho capito, l'unica macchina adesso che conosco in famiglia e quella di mia nipote piu piccola, il dottore si e reso conto che mi aveva detto qualcosa che non sapevo... poi gli ho insistito mi raccontasse...era la macchina di mia nipote, lei non si ha fatto nulla, ma la macchina sembra di si, quando e stato chi lo sa? oggi l'ho vista a mia nipote dopo vedere il medico, lei bocca chiusa non mi ha detto niente, nemmeno mia sorella in questi giorni....meglio non pensarci che sento amarezza...

mrv, che bel quadro hai fatto, addiritura hai messo gia la cornice! che velocita!
bene, ho scritto troppo, la luce ora me l'ha consentito, vediamo quanto dura la energia, mia mamma era senza luce anche oggi...difficile questa situazione...
meno male che io sto di buon umore...

meglio pensare a cose belle, jingle bell, jingle bell, auguri!

Claudia

Nessun commento: