....

....

lunedì 16 dicembre 2013

Fotos


 Care amiche, come vi ha scrito la nostra amica Maria Rosa, ieri con un coraggio enorme per il caldo bruciante che faceva siamo andati a Lujan come tutti gli anni,come dicevo un caldo da morire ma con molto piacere per visitare la madonna ed agli amici MRC ed Carlitos ci anno alcolto con amore come lo sanno fare sempre loro. Ho fatto poche foto perché nel parco faceva caldo ed io avevo i piedi gonfiati ed li ho chiesto un catino non so se si dice cosi in italiano (palangana) con acqua che gentilmente Maria Rosa mi ofrí, bene come sempre abbiamo passato una bella giornata, cuí mando le foto, la pianta di limoni e per Nicola che mi ha chiesto Maria Rosa di inviare.Cara Lucia,le feste di natale sono sempre belle perché nasce il bambino Gesú,e vero che ci sono persone che stanno lontano di casa ma nel cuore sempre vicine come nel tuo caso tuoi figli ma ce ne sono altre che stanno sempre acanto a noi fisicamente, sai che con Alberto ti vogliamo bene.Un abbraccio forte a tutte/ti
Luisa

Nessun commento: