....

....

giovedì 19 dicembre 2013

Silvia e tutte

Cara Silvia,
grazie per averci enviato le foto!..credo che di quelle che abbiamo scattato nel Tortoni, sono le migliore.
C'è una dove si vedeno tanti quadri e ricordi  delle personalità che sono passate in questo luogo.
Questo sì,... un altra volta e sè ci sono in consensi, andremo a prendere il caffè in un altro posto senò le amiche che ci vedono da altri paesi,  possono pensare che non ci sono altri bar, pasticcerie emblematiche a BsAs. jajaaa

Cara Titty,..tardi pero sicura,... volevo augurare a tua cara nipote Benedetta che andrà a Dresden a studiare, tanti  successi !. 
Una meraviglia la pianta col fiore del Amarillys

Cara Lucia, come abbiamo parlato, riguardo alla nostalgia, felicità o le diverse  emozione che affiorano in questo periòdo festivo, condivido tanto quello che ha commentato Silvia.

E tardissimo, mi è passato il tempo ascoltando le  notizie, mettendomi al giorno con diverse letture di articoli che non mi perdo. 
Una grande zona del mio  quartiere e senza luce come tanti altri, io mi sono salvata, ho la fortuna di avere luce !*#:-S ¡ufff! casi…, pero ci sono gente che da circa sei giorni che non l'hanno e questa situazione sta portando tanti dissagi, cibo che si deve buttare alla spazzatura, anziani che non possono uscire dal departamento per le scale, con i medicamenti senza il frigo, etc etc...un vero dissagio.  Un elicotero con una luce potente sorvolando i dintorni e puntando la luce nelle case e strade da l'idea della  insicureza che si prova. Dal mio balcone l'ho visto un bel po di tempo in direzzione alla provincia, li fermo nel cielo con la luce che girava e controlava.
Adesso chiudo e vado a dormire, spero..*I-) con sueño
Adriana

Nessun commento: