....

....

sabato 28 dicembre 2013

buon sabato

Oggi e la festa dei santi innocenti, vi saluto con questo caldo che ben descrive Lucia.
Ieri sera nel mio quartiere regnava il caos, buio quasi totale,
il palazzo di mia mamma continua senza luce, ieri sono andata a mettere qualcosa di acqua alle piante e a prendere qualche vestito per mia mamma che e qui con me e a buttare alcuen cose del frigo,
sto ripensando a cambiare la data delle vacanze e andarmene in questi giorni a mar del plata, ancora non lo so perche avevo pensato le cose in un altro modo, andare a visitare una amica a Sierra de la Ventana ma se la mia mamma e senza luce non posso andarmene cosi, forse meglio chiudere tutto e andare al mare. ma ancora tanto lei come io abbiamo appuntamenti con il medico, cosa da fare, ecc. ecc
un disastro questa argentina e tutti i governanti!

benvenuta Amparo.
belle le foto di Giada e i gemelli di Luisa.
claudia

Nessun commento: