....

....

lunedì 16 dicembre 2013

Lucia.....

....ho letto il tuo commento e le mie lacrime mi hanno turbato la vista.
Credo che in queste feste chi ha vicini i suoi amore è felice e anche triste per quelli che mancano, perché sempre manca qualcuno.
Noi Natale siamo in tre Carlo, Diego e io, pero già siamo invitati in casa della mia amica Portoghese come il anno passato, pero questo anno di più perché Gerardo suo compagno non sta bene e speriamo che Dio ci fa la grazia di guarirlo.
In quanto alla solitarita io penso e cerco di interpretare il mio pensiero è per avere nostra coscienza in pace, anche io come tutti li anni ho fatto la mia collaborazione con una famiglia che è a nostro carico in la provincia di Catamarca.
Aspettiamo le fotografie di Luisa e MRC, bella sorpresa.
Me ne vado sino oggi non si fa niente.
M.R.V.

Nessun commento: