....

....

mercoledì 25 dicembre 2013

Uhé... GLI AUGURI DELLO STRAFFO CON UNA CANZONE: VENT'ANNI

http://www.youtube.com/watch?v=oZV8t_RIhfs

Un  pensiero  a  Voi del terrazzo sul mare,  e  alle  Vostre  famiglie  per  un  felice  Natale  e  uno  splendido  anno  nuovo!

Auguri alle amiche di Buenos Aires: Lucia, Luisa, Adriana, Marta, Teresa, Maria Rosa Colombo, Claudia e Maria Rosa Vallone.

Auguri alle amiche Titty di Milltown (New Jersey), Maria Vittoria di Montreal (Canada),  Ivana di Chieti, Silvia e Anna  Maranca di San Pauolo do Brazil.

Auguri alle amiche Nonna Lea di Roma e Margarita Amparo della Colombia.

Auguri a Carlitos di Buenos Aires e auguri a Peppiniello del Canada.

Auguri a Francesca la Pupa di Roma e auguri a te "Gaetana bella" di Melbourne, con un abbraccio circolare e un bacio napoletano.

 

E mò… prendendo spunto dai versi della canzone Vent'anni interpretata da Lello Marino

IO CREDO CHE LASSÙ  QUALCUNO AVEVA SCRITTO GIA'…

NASCE COSÌ L'AMICIZIA NOSTRA, COME COMINCIA UNA POESIA

IO CREDO CHE LASSÙ C'E' STATA UNA LUCE CHE SI È ACCESA…

LA STESSA LUCE CHE SI ACCENDE QUANDO NASCE UN RE…

E… IO CREDO CHE LASSÙ C'E' UN SORRISO TUTTO PER NOI

E SONO QUI SE MI VOLETE.

LO STRAFFO CON AFFETTO.

P.S.: Uhé  Aitana… io ogni volta che vedo il Vesuvio (e lo vedo spesso)… penso sempre a te.






Nessun commento: