....

....

domenica 29 dicembre 2013

AUGURI

Ciao a tutte/i
Entro a farvi gli auguri di fine d'anno prima che scomparsa la luce, che fin ora ho avuto la fortuna di averla.
Lamento tanto quello successo a Claudia, un vero disastro, che purtroppo hanno sofferto tantissima gente nei diversi quartieri. Come vi ho scritto, nel mio ci sono zone scure da più di dieci giorni e nei marciapiedi si vedono le macchine individuali per generare elletricità. Mi ha fatto molto pena un ragazzo che ha un negozio di vendita di pesci esotici, non ha potuto fare niente per salvarli bensi si sìa provisto del generatore individuale, sono morti più di 14.000 varietà di pesciolini,..una fortuna in dennaro giache erano da tutte le parti dal mondo. Ne parlare i dissagi personali con la gente chiusa nei appartamenti senza poter scendere dovuto alla età o disabili.
Ho letto poco il terrazzo dato che sono a casa di Leti, vado e vengo a casa mia, ma dormo nella Sua, senò il suo gatolino piange tutta la notte.
Ho guardato  delle bellissime foto dei nipotini...tutti meravigliosi !!!, e gradisco a Vittoria che ha fatto i complimenti per i miei.
Domani parto al mare,  per passare le feste con la famiglia e ritorno presto a custodire il gatolino..jajjaaa.
Speriamo che l'anno nuovo ci porte alegria, pace, e salute, e se si può anche dennaro, però all'ultimo.
Vi lascio e ci resintiamo 

AUGURI DI UN BUON ANNO 2014 chin..chin..chin
Adriana  
   

Nessun commento: