....

....

lunedì 16 dicembre 2013

* un saluto serale *

Ormai la giornata sta finendo. Ho pubblicato le foto che mi ha chiesto Luisa e poi sono andata a vedere le novità su prontofrancesca. Ho letto le sentite riflessioni di Francesca e  ho guardato il divertente video. Che duo! Sono veramente due donne straordinarie! E' stato un vero piacere ascoltarle e ripercorrere sei anni di amicizia che abbiamo vissuto con molta partecipazione. Penso che nella storia delle amicizie del terrazzo, c'è un prima e un dopo Francesca e c'è una bella differenza! Grazie Francesca!

Mando un saluto a Vittoria che spesso ci regala i suoi pensieri poetici, un saluto a Titty, sempre equilibrata nei suoi discorsi, un saluto a Marta, sempre precisa, un saluto a MRC, che ci fa sentire i campanellini quando ci scrive con tutti i puntini e segni esclamativi, un saluto a Luisa e a MRV con le quali oggi abbiamo interagito, e per ultimo un saluto a Silvia che ha qualche problema agli occhi.

Cara Silvia, ti auguro una veloce guarigione e grazie di averci scritto nonostante non stessi bene con gli occhi (quello sinistro)... :-)
Grazie delle tue parole che mi aiutano davvero! Hai proprio ragione: è importante che ci amiamo io e i miei figli, anche se siamo lontani. Peggio sarebbe il contrario!
Grazie degli auguri di Natale, abbiamo ancora un po' di tempo per rinnovarceli.

Ora vi auguro la buonanotte!
Lucia

Nessun commento: