....

....

martedì 17 dicembre 2013

* caldissimo a Bs.As. *

Sono tornata da poco dalla visita fatta al... dentista. Ho viaggiato sul bus in una città infuocata, la temperatura è arrivata a 36ºC pari più o meno a 100ºF. Poi arrivata a casa pensavo di rinfrescarmi e invece il palazzo era senza luce... Per fortuna è tornata poco dopo e il frigo si è rimesso in funzione! 

Non ho voluto accendere il condizionatore d'aria perchè il consumo è più forte e penso alle tante persone che si trovano in altissimi palazzi, anziani in un 14esimo piano senza luce (l'ho sentito alla radio) e quindi mi sono contentata con il ventilatore.

Ho visto la bellissima foto di Santino con la sua espressione intelligente e i suoi grandi occhioni. E' proprio un principino, la gioia della meme Maria Rosa... Ma perchè la nostra cara amica si trova in questo periodo con una sensibilità molto viva? Voglio saperti serena e felice, e ti mando un bacio e un abbraccioYYY

Bellissima anche la foto di Papa Francesco sventolando la bandiera argentina che ha messo Marta. Buon Compleanno Francesco! Tanti auguri per il tuo difficile lavoro!

Bellissimi anche gli amarillys di Titty. Sono dei fiori che adoro! Mi piacciono veramente tanto!

Cara MRC, complimenti a Mora per la sua medaglia-fine-asilo! Aspettiamo di vedere la sua foto! E che dire delle pizzette che hai mandato a Nicola? Sono molto appetitose, ma le tue sono tutt'un'altra cosa!!! Ti ricordi, Silvia?

E per ultimo, CHE BELLA PUNTATA QUELLA DEL SESTO ANNIVERSARIO DI PRONTOFRANCESCA! Fra le tante cose belle che ha scritto la nostra impareggiabile amica, oltre al delizioso video che ha fatto, ha nominato il TERRAZZO SUL MARE e lo ha pubblicato in modo interattivo per farlo visitare da chi avesse la curiosità di venire a trovarci!!! Grazie cara Francesca, tu sei all'origine di questo nostro terrazzo e dell'amicizia di tutte noi, lo sai bene e lo hai espresso perfettamente con le tue parole. Ti ammiriamo e ti vogliamo sempre tanto bene.

Ora vi lascio con il mio "caldo" saluto ! :-)
Lucia

Nessun commento: