....

....

sabato 21 dicembre 2013

estos ratones!

Maria Rosa C
Questi topolini stano da tutte le parti, immagino che felice sara Mora col Suo dentino nelle mani e anche y $100.jajjaa...
Sai che tre mesi fà gli è caduto anche a Catalina il primo dentino ed era felicissima!, aspettava la visita del topolino che anche gli ha portato $100 per gelati e confetti vari.
Quando sono a casa di Leti, ( abbita in un 14 piano ed è circondata da edifici) giocco con i piu piccoli che c'è un topolino birichino nei balconi de altri edifici che si vedono dalla finestra, e che sempre è pronto per venire a mangiargli la merendina, non sai come si divertono cercandolo. Allora quando gli è caduto il dente a Cata, erano entusiasti perche  aspettavano la visita addirittura a casa ..jajaa,...al giorno seguente, tutti hanno festeggiato anche se non hanno visto al topolino birichino. 
Cara Lucia, meno male che mi hai visto rilassata,.. quel giorno come hai scritto, ero arrabiatissima col taglio dei capelli, che di fronte non si vede, dietro o due o tre forbetaccie che mamma mia!.. Mi sono consolata soltanto dal pensare che mi crezcono rapidamente i capelli e lo corregerò con un altro parruchiere.
Anche io vedo ogni tanto il programma, non mi convince, non perchè non sìa gradevole, che lo è,  senò perchè mi pare che non raggiunge l'obiettivo, al meno le mie aspettative.. e se  aggiungo che dalla Argentina cuasi non parla,  direttamente sto provando una certa antipatìa*[-( no hablo
Per oggi è tutto
Adriana

Nessun commento: