Cara Nonna Lea
Bellissime le Tue parole, che sempre incoraggiano.
Ed è vero, oggi non esistono cuasi le famiglie patriarcali, la vitta e molto cambiata ! E nonostante sìa cambiata per tutti, e in tutto il mondo dovuto alla modernità,...io ho una specie di nostalgia quel tipo di famiglia anche se sò che il modelo odierno e diverso per tutti. Deve essere che come emigrata la mia famiglia al improviso si è ridotta bruscamente, niente zii o cugini o altri famigliari, si rimane soltanto con chi siè emigrato. Poi gli anni passano e si forma una nuova famiglia che si amplia con figli , generi , nipotini etc......ma cè qualcosa che rimane li nel cuore senza definizione. Per fortuna chi emigra nella attualità, lo fa in condizioni diverse, tra internet, l'àereo, il chat y telefonini, cuasi cuasi e come vivere assieme.
Contracambio gli auguri di un Buon Natale per Te e Tua grande famiglia.
Cara Titty....bellissima la orchidea,...sai che io avevo una uguale?, cosi bianca come la Tua, è sopravissutta per tre anni e poi e caduta sotto le zampe della mia gattina che era piccola e sempre se la ingeniava per giocare con la pianta. Un giorno la pianta doppo aver sofferto diversi traslocchi nella casa proprio per ripararla della gatta,... mori pian piano. La gattolina è durata 22 anni.
Cara Marta....congratulazione per Bauti, ..certo che lo si vede concentrato!, ed aveva ragione, doveva ricordare tutta l'attuazione...bravo!
Cara Maria Rosa..grazie dei complimenti, allora aspettiamo le foto del festival di ballo.
Oggi la Camera di Comercio ha detto che sono 1600 y comerci saccheggiati
Cara Lucia
Leggendo la tua risposta, a quella che adesso viene a ridere è a mè,.. ridere per non piangere,... di soltanto ricordare quel època tranquilla dove erano tutte ilusioni e senza preocupazioni,....non mi immagino viaggiando nella attualità nel Sarmiento leggento Mark Tawin, adesso dovrei tenere nella mano una bacchetta pronta ! se ti vedono con un libro si corre il rischio di che ti gridono "gorila", jejjee, pero devo dire che ho passato un tempo fantàstico leggendo in quel treno
Leti mi ha chiamatto e scritto, tutto bene nel metting, el hotel fantastico !
Triste giorno della democrazia!, oggi doveva essere lutto nazionale per i più dei 10 morti, e non ballare nel palco ufficiale.
Saluti a tutte
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento