....

....

mercoledì 6 gennaio 2016

BEFANA

Oggi 6 gennaio il giorno della befana, purtroppo in australia non si festeggia,ma come festa di chiesa e` La Sacra famiglia,
Voglio dare un messaggio a Silvia, cara amica ho cominciato a fumare a 15 anni, sono sempre steta una accanita fumatrice,
solamente smettevo di fumare, quando aspettavo, durante la gravidanza, non ho mai fumato.
Sona arrivata per anni a fumare 10 sigarette al giorno, mi mantenevo molto magra perche non avevo fame, sono andata avanti cosi , finche sono nati i miei nipotini, mi dicevano , nonna puzzi di sigarette, si allontanavano da me, per amor loro ho smesso di fumare in 2 giorni.
come ho fatto? ho comprato delle gocce a base d`erbe, quando mi veniva voglia , mettevo 3 gocce sotto la lingua, l`ho fato per 1 ora, e poi mettevo 10 gocce in un po d`acqua e bevevo, in un giorno mi e` venuta tanta nausea, che non ho potuto piu ` fumare,.
sono 29 anni che ho smesso , non sopporto l`odore , ma ho rischiato di avere il cancro alla gola, ,
ma sono contenta di non fumare, mai piu anche tutta la mia famiglia ha smesso di fumare.
Ho messo un po di peso , ma almeno ho piu` salute, non vado avanti altrimenti Silvia prende un bastone, magari quello della befana e me lo da in testa,Auguro a tutti voi Buon anno e tanta pace e serenita e salute a voi tutti vi abbraccio Gaetana.

Nessun commento: