....

....

domenica 3 gennaio 2016

Carissime tutte:prima di tutto auguro a tutte voi ,famiglie incluse um anno molto ma molto Felice.Io sono sicura che nel piano del Signore il 2015 era um anno difficile,ma purê sono sicura che  LUI ci prepara,sia purê piccole ricompense per il 2016,.
pensavo oggi che molte volte nella vita mi sono ribellata(specialmente quando piu giovane) per le brutte annate che parecchie volte ho avuto,(ma credo tutti le abbiamo avuto) e poi ricordo nell anno sucessivo, di aver pensato che magari il Signore ci dá uma scossa per ricordarci  che il dono di um buon anno  exige purê da noi la nostra parte(e per questo io stanotte(sono le 2.10 hs del mattino)mi osno  ricordata che la mia parte non l avevo ancora decisa,ho deciso per questo dopo uma vita fumando di smettere decisamente,per me e per quelli che mi sono vicini.......io so che non sará facile,ma se voi mi aiutate col pensiero sono sicura ci riusciró.Mi há animato a dire i vero um articolo che spiegava in quant poco tempo compaiono i vantaggi,in poche settimane addirittura certi sintomi(affanno) scompaiono del tutto..........vedrpo di camminare ma sopratutto non le compro piu.Ho decso che quei pochi soldi,(qui non sono tropo care) andranno all Instituto dei ciechi,con il quale giá contribuisco,ma hanno dovuto smettere l edizione dei libbri in braile per mancanza di soldi,perfino questo é venut sul giornale oggi per darmi ancora uma spinta........
Ivana,io sono in retardo e tu non mi crederai ,ma i tuoi scritti sono inconfondibili,avevo dubbi ma ho pensato súbito a te.Mi dispiace tu abbia avuto um brutto anno,ma per te vale come spero valga per me,avrai um 2016 sereno........vbedrai.Bella la tua foto,bello il tuo salotto,sempre di buon gusto e gioioso,tu hai l alegria nell  anima,neanche ti va bene la tristeza stona próprio........e tuoi sassi?continuano li?hai arricchito la collezzione?
Mi domando se quest bla bla non é per distorgliermi dal fumo,ma per oggi giá basta,il pacchetto ancora neanche cominciato sará solo per domani.....vediamo se ho frza di volontá ma specialmente parola com me stessa.Hó um amica che há smesso di fumare dall oggi al domani,e tutti dicono che é la sola maneira...quindi ci metto fede.Sono anni che diminuisco a poco a poco e quando vedo sto al punto di prima........non é um sistema che funziona,fate il tifo per me ok?e vi giuro non é solo uma questione di salute no, é erche realemnte bruciare um pezzo di carta com dele cose dentro,sempre mi pe sembrato stupido e uno spreco.........ma mai fermato,ora forse con la vecchiaia qualche cosa cambia.....dco vecchiaia di etá non di stato di spirito,perche vecchia si é se si vuole.........bacioni a tutti e auguratemi aria buona........oggi casa mia giá non ha quasi odore di sigaretta,ma ho fumat poco e sono uscita senza sigarette per non fumare,mica un miracolo......buon anno di nuovo..............Silvia
Este e-mail foi enviado por um computador sem vírus e protegido pelo Avast.
www.avast.com

Nessun commento: