....

....

venerdì 1 gennaio 2016

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono proprio io, Juana (Ivana) la loca.

Brava Marta che mi ha riconosciuta subito anche se lei  ed io ci siamo incontrate solo sul blog. 

Lucia, non mi credevi romantica? Lo sono e tanto, ma devo nascondere di esserlo; oggi non va più di moda.

Care amiche, mi fa sempre piacere leggervi e soffro quando so che in alcuni periodi le cose non vanno per il meglio; per fortuna, dopo la tempesta arriva sempre la quiete e come vi ho detto nel mio precedente post, ho la certezza che questo anno sia portatore di tanto bene.

Anna, sei battagliera e forte, tutto passerà, anche se per il momento ti sentirai giù.

Ho visto i vostri meravigliosi nipotini e devo dire che diventano sempre più belli; noto persino molta grazia nelle loro espressioni; si vede che sono bimbi felici.

Di nuovo, felice anno a tutte e a tutti

la vostra Ivana



Nessun commento: