....

....

mercoledì 20 gennaio 2016

mercoledi

sono contenta Lucia che sei apparsa, piacere di risentirti e ti dico che almeno nelle foto ti ho trovato molto bene.
mi e piaciuto il disegno alla stanza di Camillo, e tranquillo, direi tranquillante! ah ah! ora potrai dipingere piu stanze!

bella la foto che hai fatto vedere di Gaetana e pure quella di Giada, che bella eta veramente quando ancora si é una bimba, ci fa vedere una bella infanzia.

sono a buenos aires e gia preparandomi per l'incontro che avremo con il mio cugino umbro e con tutti i noi rossi che potremo stare insieme sicuramente in un tavolo mangiando la buona carne "alla grilla" argentina.

ho fatto parecchi sforzi per tirare su mia mamma che da qualche settimane sta un po giu, stanca, con caldo e tanti giorni senza elettricita a casa sua quando io ero al mare, vediamo se questo continua le ho proposto di venire a casa mia pero lei vuole restare a casa sua.

cambiando argomento, ho letto che e morto il regista italiano, il grande Ettore Scola, tanti di noi avremo visto piu di una volta tanti dei suoi ricordati film! ricordo e sottolineo sopratutto "Una giornata particolare"
vi invio una foto del film "la famiglia" che sicuramente ricorderete ed il motivo del invio e perche a me piace il tavolo "alla italiana" come ho visto si usava a casa delle mie zie, la tovaglia bianca, la caraffa, il vino, il pane,  i bicchieri di vetro o cristallo e cosi via.


Claudia

Nessun commento: