....

....

giovedì 21 gennaio 2016

Ricetta: Brodo di Ossa





http://www.theyogaplace.it/ricetta-brodo-di-ossa-magico-medicinale/


Sent from my iPad

Amiche un saluto e invio per voi quanto ha detto un'amica del caffe leggendo
un articolo sul giornale ,anche lei ha suggerito di prestare attenzione e
io ho gia' il brodo pronto in frigo per almeno 15 giorni.
Non lo uso per dieta ma come antinfiammatorio, ci provo, male non fa e in
base a quanto ho letto dovrebbe senza dubbi fare bene.
Lo invio con piacere e passatelo anche a coloro che non ho menzionato per
mancanza di indirizzo mail. ciao con un abbraccio. titty

ps. Devo dire che con tutti gli ingredienti che richiede e'molto saporito e
gustoso.
Da freddo ho eliminato il grasso di troppo che poi uso per fare il risotto.

Nessun commento: