....

....

martedì 5 gennaio 2016

saluti

buona befana! o re magi per chi e nato in questo paese, questi sono i miei ricordi Lucia, dell'acqua, l'erba per i camelli aspettando i 3 re magi come lo fanno ancora i bambini di oggi.
anch'io ho notato che si parlava dell'epifani o della befana nel giorno 5 e non del 6 gennai.
ho visto il video di buenos aires di sera e devo dire che si vede sopratutto quasi il tuo quartiere Lucia, comunque é bello.
mi domandavo se i tuoi figli erano ancora a baires con te, pero gia ci hai dato qualche notizia.

ho visto ad Ivana che e venuta a salutarci, auguri Ivana!
complimenti Silvia se potrai smettere di fumare, anche se so (per gente amica) che non e mica facile.

auguri di una bella befana a tutti voi, sopratutto chi ne ha nipotine che sicuramente aspettera i regali che questa data porta.
se per caso mettiamo le scarpe???

saluti!
 
Claudia

Nessun commento: