....

....

martedì 19 gennaio 2016

* le foto *


Ciao cara MRC! Vedere le ortensie di La Cumbrecita é stato un vero spettacolo. Quelle di casa tua non erano in fioritura quando ti abbiamo fatto visita, ma non si sa mai, magari la prossima volta capitiamo proprio al momento giusto! :-)

In quanto al mural che ho dipinto, era un dono che volevo fare a Camillo e nonostante avessi le gambe in cattive condizioni (il lavoro richiede stare in piedi durante diverse ore) ho fatto il sacrificio... Lui se lo merita e poi riposando un po' ogni oretta sono riuscita a portare il lavoro a termine in poco piú di tre giorni.

Oggi ho chiacchierato attraverso Skype con la nostra amica Gaetana. Mi aveva dato l'appuntamento e ci siamo viste con grande gioia. Abbiamo scambiato qualche notizia e vi manda i suoi saluti, ma abbiamo anche parlato delle nostre nipotine.

La sua  Vanessa sta in una foto molto bella con i suoi genitori che é apparsa su facebook, ma la nostra amica non sa mandarla qui sul blog e allora le ho promesso che l'avrei aiutata... :-) quindi eccola qui che la pubblico cosí potrete vedere la bella famigliola!




E giá che ci sono, qualche oretta fa mi é arrivata la foto piú aggiornata di Giada. La sua mamma mi manda spesso le foto per farmi vedere come cresce! E Giada cresce molto in fretta! 

In questi giorni ha perso il primo dente incisivo superiore che normalmente i bambini cambiano intorno ai sette anni. Lei non ha ancora compiuto i sei anni e giá ha perso il suo primo incisivo superiore. Ha giá cambiato 4 dentini inferiori e quindi ben presto avrá un aspetto piú adulto della sua etá. Eccola!


Ora vi saluto con un grande abbraccio e a presto!
Lucia

Nessun commento: