....

....

martedì 12 gennaio 2016

Dal mare

Tempo di ferie da noiin questa estate calda.
Sono venuta al mare, a mar del plata la settimana scorsa, sono venuta a lavorare perche c' e l'idraulico cambiando tante cose visto che inquestacitta le misure di sicurezza della copagnia di gas sono cambiate e quindi devo adeguare tutto.
Sono senza gas e non posso ne cucinare ne fare la doccia, ho comperato qualcosa elettrica per riscaldare l'acqua e mi arranggio come posso.

Non ho compiuter.Ho letto un po i vostri commenti.
Spero Vittoria che tu stia benein salute, certo che hai passato un brutto momento!
Auguri di pronta guarigione ad Anna e anche Lucia con le tue gambe, non ho capito cosa ti dicono i medici? Quale sarebbe la cura?
Certo e che ogni giorno che passa noi cresciamo indietro, il tempo passa e le difficolta aumentano e a questo e difficile rassegnarsi.

Saluto alle amiche che stanno viaggiando.
MRC: e bellissima la zona di Cordoba dove sei stata, a me piace molto. Vorrei tornarci. Forse andro a Cordoba alla fine di gennaio, devo vedere ancora, credo che mio cugino ( il vedovo che abita a Cordoba cpitale) si sposa.

Saluto alle altre amiche Adriana alla quale ho letto, aTitty! MRV, Silvia, Gaetana, Marta, Luisa, Ivana e non se si dimentico qualcuna/o

Claudia


Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: