....

....

venerdì 29 gennaio 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte eppoi giacche' si e' riparlato del famoso "brodo di ossa "devo dire che non e' il classico brodo di pollo ,carne e ossa, questo e' di "solo ossa "e se avete ben letto piu'ore stanno sul fuoco a cottura lenta maggiore e' la carica vitaminica.
Io lo ho fatto se volete ulteriori informazioni sono a vostra disposizione.

Claudia dovrebbe farlo per la sua mamma,che se ho ben capito non sta bene e questo potrebbe essere di aiuto anche perche' a volte le persone anziane rifiutano le medicine .Se non hai letto l'articolo te lo faccio avere.

Pensando ad Anna ritengo che farebbe bene anche a lei ma Anna non ne avra' voglia ne tanto meno avra' in casa una pentolona grande e la grande lontananza non mi consente di esserle di aiuto.
Giacche ti ho menzionato spero che il tuo silenzio sia dovuto alla grande stanchezza causata purtoppo dalle medicine.
Spero e aggiungo che speriamo leggerti a sorpresa prima del previsto.

Saprete tutte che figura ha fatto l'italia con le statue piu' famose al mondo chiuse in grandi scatoloni ,voleva essere un gesto di rispetto che e' invece stato offensivo verso il presidente iraniano ospite al museo.
Non era un barbaro ignorante e sappiamo tutti che i musei raccolgono opere d'arte uniche al mondo che tutti ci invidiano.

Oggi abbiamo avuto una giornata tiepida ma c'e' ancora molta neve in grandi mucchi che si scioglie con fatica perche'la notte il freddo scende.

La MRC mi ha chiesto di Benedetta e ti ringrazio,ho parlato con lei anche ieri,e' rientrata da tempo dalla sua speciale vacanza in Uruguay dove si e' divertita e ne ha un piacevole ricordo.
Ha dato un esame con buon risultato e il prossimo sara' per il 15 del prossimo mese.

David anche lui e' sotto esami e quindi e' sotto pressione,ho sue notizie attraverso mio figlio Paul che si scambia con David brevi messaggi cosa che io non posso fare perche' non ho il telefono giusto eppoi non voglio disturbare e distrarlo .

Secondo me ho scitto anche troppo e allora vi saluto augurandovi giornate meno calde e ogni bene per tutte voi. titty

Nessun commento: