....

....

mercoledì 6 gennaio 2016

Che i 3 magi.....





Integrar imagen




.....portano tutti i desideri. Tutto quello che vogliono e hanno bisogno.
Scrivere tutti i desideri e il prossimo anno vedrà come molti di loro sono stati soddisfatti.
Lo faccio ogni anno.
Dal Sabato scorso sono a casa.
Ho fatto il mio lavoro abituale. Ho già completato e consegnato.
La prossima settimana comincio la mia vacanza.
Trascorrere le feste al mare, è stato molto bello. Ma anche molto faticoso.
Silvia Bravo!!!!, buona decisione di smettere fumare. Non sarà facile, ma non impossibile
Ivana interiormente sapevamo tutti che era tu che ci ha fatto visita. Benvenuto. Sei sempre parte del nostro terrazzo
Lucia, ieri ho voluto parlare con te, ma tu non eri in casa.
MRC, buone vacanze.
Marta, felice insieme a Bauti.
Ti mando un cordiale saluto a tutti.
MRV

Nessun commento: