....

....

venerdì 8 gennaio 2016

Ciao a tutte...


Lucia come stai con la salute,riguardo Letizia ha fatto bene a smettere di fumare,la sigaretta fa molto male alla salute,

anche se ha preso un po di peso,ma sono certa che sta molto bene cosi.

Anna tu come stai con la tua salute.

Silvia hai pensato molto bene di lasciare la sigaretta.

Titty quella tavola inbandita fa venire l'acquolina in bocca.

Io non sto troppo bene con la salute,sono stata una settimana in ospedale,pensavamo non ce l'avrei fatta ma grazie a Dio sono qui a raccontare,

mi hanno scontrato un ambolia al polmone(un caio` di sangue) mi hanno ingettato delle medicine tramite le vene,le mie braccia sono nerissime

ma questo passa,devo fare la cura di medicine per ben 6 mesi,il mese di marzo devo fare altri controlli e poi vedremo come vado,mi sento stanchissima,

Giorgio non mi fa fare quasi niente ma conoscendo il mio carattere mi devo muovere per sentirmi utile,

non volevo rattristarvi con i miei lamenti,scusate.

Un saluto a tutte voi amiche ovunque siete,buona salute a tutti.

Vittoria

Nessun commento: