....

....

venerdì 8 gennaio 2016

* Cara Vittoria *

Sono rimasta molto colpita e dispiaciuta al sapere quello che ti é successo, carissima Vittoria. Un'embolia al polmone é una cosa molto grave, ma sono contenta che i medici sono riusciti a risolvere il problema in tempo e ti sei ricuperata, anche se ti trovi con le braccia nere per le punture alle vene. E' un vero sollievo sapere che l'hai scampata cara Vittoria. Sono felice per te mia cara!

Non devi chiedere scusa, tu sai che qui parliamo di quello che ci succede, nel bene e nel male. A volte possiamo nascondere o minimizzare qualche malanno, ma altre volte, quando il nostro quotidiano viene completamente cambiato, per non dire stravolto, non é possibile far finta di niente. A noi interessa TUTTO quello che ci succede, perché per questo siamo amiche.

Grazie per averci scritto e raccontato la tua brutta settimana in ospedale, ma é anche bello sapere che ormai é passato il temporale e ora c'é il sereno. Continua con le medicine e abbi cura di te. I mesi passano e alla fine ti ritroverai guarita completamente. Ti abbraccio forte mia cara Vittoria.

Anche Anna sta lottando da un anno, ma presto anche lei sará guarita e lo stesso spero di me. Io sto migliorando leggermente, ma a volte mi sembra che il mio ginocchio non tornerá piú come prima... bisognerá avere pazienza.

Tanti auguri e saluti a tutte
Lucia


Nessun commento: